giovedì 13 giugno 2013

PROGRAMMA CORSO PROFESSIONALE ARCH. FENG SHUI

Febbraio 2014!

Il corso professionale di Architettura Feng Shui è tenuto dal Fondatore e Direttore della Scuola Arch. Pierfrancesco Ros, è aperto a tutti ed è specifico per chi non ha dimestichezza o ha fatto solo qualche seminario introduttivo inerente queste materie.
Non occorre essere architetti per poter partecipare al corso anche se comunque viene dato un taglio pragmatico e spesso tecnico ai vari corsi.


OBIETTIVO DEL CORSO

Lo scopo di questo corso è quello di dare tutta la conoscenza teorica e pratica fondamentale, per potersi approcciare ad una consulenza d'Architettura Feng Shui.
Questa conoscenza, utilizzata da vari professionisti a livello internazionale, si fonda soprattutto sulle scuole, metodi, tecniche e stili derivanti dal Feng Shui Classico.

TIPOLOGIA DEL CORSO

Il taglio del corso, pur comprendendo aspetti energetici e sottili dell’uomo e del suo ambiente, si configura come un percorso tecnico per una acquisizione progettuale architettonica sensibile.
Infatti oltre a pratiche corporee di percezione e sensibilizzazione il docente spiegherà nel dettaglio ogni singola Scuola o metodo con esempi progettuali e proiezioni dettagliate.

LABORATORIO

Durante il corso vi saranno momenti di laboratorio ossia di lavori di gruppo sui principi e metodi sino a quel punto svolti, con la relativa discussione.

PROGRAMMA DETTAGLIATO IN SINTESI

Inizieremo ad approfondire il Feng Shui, per arrivare in seguito, attraverso ulteriori conoscenze, come la geobiologia, bioedilizia, vastu, colore, psicologia dell’arredo ed altro ancora, a definire un contenitore più ampio dell’Architettura che ho nominato l’Architettura Feng Shui.
Vi saranno inoltre tutta una serie di esercizi da fare a casa che vi porteranno passo per passo alla definizione e stesura dell’analisi e progetto della vostra casa o ufficio.

Nessun commento:

Posta un commento